Operatore Inclusione Lavorativa
La società ARES SOCIALE cerca n. 2 collaboratori con documentata esperienza come esperto OPERATORE INCLUSIONE LAVORATIVA (OIL), per il progetto “S.O.L.E.I.L.” a valere sul PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE “INCLUSIONE” 2021-2027.
REQUISITI
- Esperienza documentata come operatore di inclusione lavorativa
- Competenze specifiche nell’individuazione, creazione e implementazione di percorsi di inclusione lavorativa
COMPENSO
Per l’espletamento delle attività connesse al presente Avviso è previsto un compenso lordo orario di € 25,00 per un massimo di 1.250 ore
COMPETENZE RICHIESTE
- Conoscenza delle politiche attive del lavoro e delle normative sull’immigrazione
- Capacità di orientamento professionale e supporto alla ricerca di lavoro
- Competenze relazionali e interculturali
- Conoscenza dei principali strumenti digitali per l’inserimento lavorativo (portali di lavoro, piattaforme di e-learning, ecc.)
- Esperienza nel lavoro di rete con servizi territoriali e aziende
- Preferibile conoscenza di una o più lingue straniere
CANDIDATURE
Per inviare la propria candidatura bisogna allegare la manifestazione di interesse (compilata e firmata) e il proprio Curriculum.
E’ possibile candidarsi tramite il form in fondo alla pagina, oppure inviare la documentazione necessaria all’indirizzo di posta elettronica: info@ares-sociale.it o consegnarla personalmente presso gli uffici di C.da Pesco Farese 6/A, Ripalimosani (CB).
Le candidature sono aperte fino al 18 aprile 2025.
MODALITÀ DI SELEZIONE
La selezione sarà effettuata da una Commissione che valuterà i titoli posseduti. Non saranno valutati i candidati che non avranno dichiarato nel cv di possedere i requisiti richiesti.
DOCUMENTI